Dioguardi Boutique S.R.L. © 2018 All rights reverd

Via Metaponto, 203/c, 74123 Taranto TA 

  • Facebook Social Icon

Ceracasa è un pioniere nella produzione e commercializzazione di pavimenti e rivestimenti ceramici di alta qualità. Ha iniziato il suo viaggio nel 1984 per mano del signor Carlos Cabrera Cervera, dedicandosi sin dall'inizio alla produzione esclusiva di gres ceramico rosso. Nel 1991 ha fatto un salto quantitativo, incorporando la produzione di rivestimento in pasta rossa e prendendo la sua attuale struttura e marchio da CERACASA S.A. 

ceracasa2.JPG

Dualgres offre una vasta gamma di prodotti adatti a tutte le esigenze. L'azienda è in continua evoluzione e mira alla creatività e alla difesa dell'ambiente. Nuove trame, colori, rilievi e finuture realizzati con le più recenti tecnologie ceramiche e per questo raggiunge le più svariate esigenze del cliente. 

dualgres3.JPG

Dom Ceramiche si è sempre distinto per la sua attività di intensa ricerca su materie prime, argille e minerali, da trasformare poi in ceramica per pavimento o rivestimento. Questo marchio contraddistingue i pavimenti e i rivestimenti frutto della creatività e del know hov tecnologico del Centro Ricerche Dom. I prodotti di Dom Atelier sono innovativi e raffinati, anticipano e contribuiscono a dettare le tendenze del settore. In Dom Atelier la ricerca viene spesso messa al servizio della natura, per dare vita a prodotti ispirati fortemente alle bellezze e alle risorse naturali del territorio Italiano.

La gamma dei prodotti di Ceramica Opera si arricchisce di nuovi formati, spazia dai pavimenti in monocottura pasta rossa alle produzioni in gres porcellanato, passando per i rivestimenti in bicottura di elevato contenuto tecnico. Queste caratteristiche, unite alla costante attenzione verso gli investimenti in nuova tecnologia e alla flessibilità nei lotti produttivi, permettono ad Opera di proporsi con convinzione sul mercato tradizionale offrendo i suoi prodotti a prezzi altamente competitivi nei cinque continenti. 

Mainzu Ceramica è un'azienda spagnola che si occupa di pavimenti e rivestimenti per interni. Si distingue per la sua attenzione ai dettagli rendendo il proprio prodotto unico e realistico nel suo genere. Grazie alla vastità delle forme e dei colori accontenta tutti i tipi di stile, dal vintage al moderno. 

Decori e inserti, colori trendy, ma anche tinte neutre e naturali, mosaici luminosi e passione per il design. Cotto Petrus propone per la casa contemporanea la libertà di uno stile giovane, fresco e in linea con le più moderne tendenze dell’abitare.

Marmo, legno, pietre naturali, cotto, ma anche colori e texture ricercate: sono le collezioni che Cotto Petrus presenta, rigorosamente Made in Italy, arricchite da pezzi speciali e rese uniche da una bellezza cheap & chic, per tutti, perché vivere la casa è prima di tutto un piacere.